Cerca nel sito
Cerca per marca
Cerca Ricambio
 
Feedback degli utenti
Elenco completo »
Newsletter
QR Code

 

GARANZIA

 

 

 

Tutti i prodotti venduti da PUNTO ELETTRICO sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il buono di consegna (o la fattura per gli acquisti con P.IVA). Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto conferma di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata.

Area riservata
Traccia la tua spedizione
Termini e CondizioniDiritto di recessoSpedizioniGaranziaChi siamoProcedura ResiPAGAMENTI