Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIPrivacy
Cerca nel sito
Cerca per marca
Cerca Ricambio
 
Feedback degli utenti
  •  26.01.2020 

    Ottimo

  •  26.01.2020 

    Tutto ok arrivato in tempo e sono disponibili anche telefonicamente

  •  25.01.2020 

    ottimo venditore SUPER RAPIDO

  •  25.01.2020 

    Very good

  •  22.01.2020 

    Spedizione veloce, ottimo venditore.

  •  22.01.2020 

    Tutto Ok, ottimo venditore. Consigliato!

  •  22.01.2020 

    oggetto buono e ben imballato

  •  21.01.2020 

    Veloce e preciso!!Prodotto come l'originale

  •  21.01.2020 

    Tutto come da descrizione e consegna nei tempi previsti. OK

  •  20.01.2020 

    Tutto ok. Venditore molto consigliato

Elenco completo »
Newsletter
QR Code

 

PROCEDURA RESI

Il reso di uno o più prodotti se per difettosità o malfunzionamenti è a vostro carico con corriere a vostra scelta.

L'indirizzo a cui spedire eventuali prodotti accuratamente imballati come in origine è      PUNTO ELETTRICO Via G.Leopardi - 85020 LAGOPESOLE (PZ)

Al ricevimento del vostro reso verranno effettuati gli opportuni controlli come da routine e si procederà o alla sostituzione del prodotto/i entro 7 giorni lavorativi e se nel caso il prodotto non è presente nei nostri magazzini bisognerà attendere l'arrivo da parte delle aziende fornitrici per un massimo di 30 giorni oppure al rimborso in euro entro 3 giorni lavaorativi.

Il rimborso se verrà applicato sarà a giudizio del prodotto da voi invatoci quindi ci riserviamo di rimborsare l'intero importo in quanto potrebbe arrivare manomesso o usato oppure guasto per cause non imputabili a difetti di fabbrica.

I prodotti resi da voi usati e quindi da noi stessi non rivendibili nuovamente verranno rimborsati per una somma pari a euro 1,00 indipendentemente dal valore di acquisto.

E' vostra ed unica responsabilità la spedizione che effettuate quindi attenzione ad eventuali imballaggi eseguiti non adeguatamente.

Se avviene la sostituzione del prodotto vi verrà spedito da noi senza spese ulteriori all'indirizzo da voi indicato in fase di ordine precedente.

 

Area riservata
Traccia la tua spedizione
Termini e CondizioniDiritto di recessoSpedizioniGaranziaChi siamoProcedura ResiPAGAMENTI
Point
Ready Pro ecommerce